Magnetosphere
Quando la tredicenne Maggie si trasferisce in una nuova città, affronta il primo amore, il caos familiare e un misterioso dono sensoriale: la sinestesia, che le fa vedere i suoni e sentire i colori. Una calda e divertente storia di formazione sulla ricerca della fiducia in se stessi e sull'essere diversi.