Mercy: sotto accusa
In un futuro non lontano, un detective accusato di aver ucciso sua moglie ha 90 minuti per dimostrare la propria innocenza davanti al giudice: un'intelligenza artificiale avanzata di cui lui stesso era stato promotore.