Minuti Contati
L’orologio batte inesorabile per Johnny Depp in Minuti Contati, un’imprevedibile lotta contro il tempo in un thriller diretto da John Badham (Omicidio nel Vuoto, La Febbre del Sabato Sera, Tuono Blu). Ed è realmente una corsa mozzafiato, girata in “tempo reale” in modo che sullo schermo il film si sviluppa con gli stessi avvincenti tempi in cui si svolgerebbero i fatti nella vita reale. Appena arrivato alla Union Station di Los Angeles con la figlia di sei anni, il contabile Gene Watson (Depp) viene catapultato in un incubo. Due misteriosi individui (Christopher Walken, Roma Maffia) rapiscono la figlia di Watson e gli sbattono in mano una pistola per proporgli un patto demoniaco: uccidere una candidata alla nomina di governatore prima che inizi la campagna per le elezioni... o non rivedrà più la sua amata bambina. L’orologio inizia la sua corsa ora.