Disneynature: Monkey Kingdom
La vita è un'avventura per Maya, l'intraprendente e intelligente scimmia dal pelo dorato di “Monkey Kingdom”, un film ambientato fra alcune antiche rovine nella giungla dell'Asia meridionale. Il mondo di Maya viene stravolto per sempre quando accoglie il figlio Kip nella sua grande famiglia. Quando Castle Rock, luogo in cui ha sempre vissuto, viene occupato da un potente branco di scimmie confinanti, l'intera famiglia di Maya è costretta a spostarsi. Alla fine, tutti dovranno collaborare per riappropriarsi di Castle Rock, dove Maya spera di vedere realizzati i suoi sogni per il figlio.