Un folle trasloco
Richard Pryor interpreta Arlo Pear, un ingegnere dei trasporti pubblici che, insieme alla famiglia, si ritrova a dover lasciare la casa in cui ha sempre vissuto, in New Jersey. Dopo aver perso il lavoro che faceva da 14 anni, Pear riceve l'offerta di un impiego a Boise, in Idaho. L'unico dettaglio: il nuovo lavoro costringerà lui e la famiglia a fare ciò che più temono — traslocare.