Nostro figlio
Nostro figlio è un dramma commovente e sincero che descrive la nuova frontiera dell'uguaglianza LGBTQ+: il diritto al divorzio. Nicky (Luke Evans) e Gabriel (Billy Porter) stanno insieme da tredici anni e hanno un figlio di otto, Owen. Gabriel ama Owen più di ogni altra cosa; Nicky ama Gabriel più di ogni altra cosa. Malgrado le apparenze, Gabriel è insoddisfatto del loro matrimonio e comunica a Nicky di voler divorziare. Scoppia così una battaglia legale che li costringe a confrontarsi con la nuova realtà dei loro sentimenti e dell'amore che entrambi provano per Owen.