Senza Uscita
Un thriller psicologico su un ignaro e tranquillo impiegato, Tom Miller (Max Minghella), che resta intrappolato nel proprio ufficio con un folle assassino (J.J. Feild). Mentre cerca una via di fuga, Tom scopre che lo studio legale per cui lavora nasconde alcuni sinistri segreti che potrebbero mettere a rischio la vita di migliaia di persone. Un thriller agghiacciante, una spietata caccia all'uomo negli spazi ristretti di un ufficio apparentemente ordinario.