Notting Hill
William Thaker (Hugh Grant) è proprietario di una piccola e disordinata libreria di Londra. La sua vita è tranquilla e monotona fino a quando la più famosa attrice del mondo Anna Scott (Julia Roberts) entra nella su libreria e scocca la scintilla. Ma la vita privata di William, e del suo bizzarro inquilino, diventa di dominio pubblico, mentre Anna capisce quanto sia difficile per una come lei avere una vita sentimentale normale. Può una star di Hollywood innamorarsi di un uomo qualunque?