Old Joy
Due vecchi amici, Kurt e Mark, si riuniscono per un weekend di campeggio nella catena delle cascate, in Oregon. Quando arrivano alla loro destinazione finale, una fonte d'acqua calda nella foresta, devono affrontare le pieghe diverse che hanno preso le loro vite.