Omicidio a luci rosse
A Jake Scully (Craig Wasson), attore disoccupato, viene chiesto di badare a un appartamento molto lussuoso. Come se non bastasse, la casa offre a Jake una visuale telescopica sulla stanza da letto di Gloria Revelle (Deborah Shelton), che la notte si esibisce in eccitanti spogliarelli. Quando Jake scopre che anche un altro uomo sta spiando Gloria, inizia ossessivamente a non perderla d'occhio. Presto un orribile omicidio lo trascinerà nel mondo dei film per adulti e conoscerà la regina del porno Holly Body (Melanie Griffith), vera chiave del crimine.