Pat XO
Segui l’incredibile storia di Pat Summitt, l’allenatrice più vincente della storia del basket NCAA. Questo ritratto crudo e autentico prende la telecamera dalle mani del regista e la mette in quelle di chi la conosce meglio. Con Tyler, il figlio di Pat, come narratore principale, compagne giocatrici, allenatori e ammiratori, come Peyton Manning e Kenny Chesney, danno la loro visione di una donna che teneva non solo a vincere, ma anche a valorizzare le sue giocatrici e la sua università.