Peeples
Quando Wade Walker (Craig Robinson) piomba al raduno annuale dei Peeples, negli Hamptons, chiedendo la mano della loro adorata figlia Grace (Kerry Washington), succedono scintille. Wade sembrerebbe un pesce fuor d'acqua tra i membri di questa famiglia perfetta della East Coast, ma non si fa demoralizzare.