Perra vida
Romina, un avvocato che desidera ricevere affetto dalla figlia, inizia a prendersi cura di un cane che ha accidentalmente ferito. I problemi sorgono quando il padrone del cane si fa avanti e Romina deve fingere di avere una relazione con l'uomo.