Disconnected
Disconnected è una commedia familiare che racconta la storia di una quarantaduenne divorziata che ha due figli ed è dipendente da Internet. Il giorno in cui sta per ottenere il lavoro dei suoi sogni, una tempesta solare distrugge tutti i satelliti geostazionari e il mondo rimane senza Internet. Dovrà imparare a sopravvivere offline e a connettersi con i suoi figli.