Phineas e Ferb Star Wars
Phineas e Ferb vivono vicino a Luke Skywalker su Tatooine quando R2-D2 e i piani della Morte Nera cadono nel loro speeder. Assumono Isabella, rivale di Han Solo, per aiutarli a restituire i piani alla Alleanza Ribelle. A complicare le cose, il soldato Candace intende fare una retata ai ribelli e li insegue per la galassia per recuperare i piani della Morte Nera. Il caos scoppia sulla Morte Nera quando Perry è intrappolato mentre tenta di impedire a Darthenshmirtz di usare il suo "Sith-inator". Ferb viene colpito e si trasforma in un Sith, per una prima, epica battaglia tra i fratelli.