IL TALK SHOW DI Phineas e FERB
ANDY SAMBERG
L'attore comico Andy Samberg condivide alcuni segreti di famiglia, mostra le sue doti calcistiche e rivela un nuovo stile rap con Phineas e Ferb.
Phineas e Ferb passano del tempo con il mitico skater Tony Hawke che dà ai ragazzi dei nuovi soprannomi, parla di fare skate nello spazio e mostra loro dei fantastici trucchi.
Phineas e Ferb danno spettacolo con la pop star Taylor Swift che mostra ai ragazzi alcune delle sue mosse e si mette in posa per delle foto con un'emozionata Candace.
Phineas, Ferb e gli altri ragazzi intervistano l'attore e cantante Regis Philbin, discutendo del suo amore per l'hip hop.