Big Hero 6: Shorts
Baymax e Fred
Fred insegna a Baymax un aspetto della storia di un super eroe: l'alter ego. Così, aiuta il suo amico a creare il suo alter ego provando diverse opzioni, da motociclista a pagliaccio.
Convinto dei benefici, Wasabi decide di insegnare a Baymax come praticare yoga. Non passa molto tempo perché Wasabi scopra che è impossibile rilassarsi quando insegni yoga Baymax.
Hiro insegna a Baymax qualcosa di nuovo sulla vita quando gli dà un aggiornamento del dispositivo di potenziamento della batteria.
La zia Cass chiede a Baymax di occuparsi di Mochi, il suo gattino. Baymax cerca di sfruttare l'istinto di caccia primordiale di Mochi. Tuttavia, le sue buone intenzioni hanno conseguenze disastrose.
Mentre Honey Lemon si allena per migliorare le sue abilità nel tennis, le viene in mente che potrebbe essere una buona idea dare una lezione di tennis a Baymax. Ci si chiede come possa finire.