Pitch Perfect 3
Una volta finito il college, rendendosi conto che cantare a cappella non è sufficiente per andare avanti, le Bellas fanno il loro ritorno nel capitolo finale dell’amato serial. Passato l’entusiasmo per la vittoria del campionato mondiale, le Bellas si ritrovano divise e scoprono di non avere prospettive di lavoro facendo musica con il solo canto. Ma quando hanno la possibilità di riunirsi per il tour europeo organizzato dall’USO, questo gruppo di fantastiche nerd torneranno di nuovo insieme per fare musica e prendere un’ultima volta alcune decisioni alquanto discutibili.