Please Give
Una coppia di antiquari, Kate e Alex (Catherine Keener e Oliver Platt), vogliono ristrutturare l'appartamento accanto al loro, di cui sono proprietari, ma per farlo devono aspettare che Andra, la scorbutica vecchia vedova che ci abita (Ann Guilbert), si decida a morire. Ma quando Kate, piena di sensi di colpa, fa amicizia con le nipoti di Andra (Rebecca Hall e Amanda Peet), le cose prenderanno una piega a dir poco imprevedibile! Una spiritosissima commedia che parla della vita, della morte... e di tutto ciò che accade nel mezzo!