Pride and Glory - Il prezzo dell'onore
Edward Norton e Colin Farrell sono i protagonisti di questo thriller poliziesco dove la linea di confine tra morale e dovere si offusca, e il pubblico viene messo di fronte alla domanda: cosa significa essere leale? Ray Tierney (Norton--Il velo dipinto, American History X) è un detective della omicidi della città di New York, a cui viene assegnato il distretto gestito dal fratello maggiore, Francis (Noah Emmerich--Little Children). Anche il migliore amico dell'investigatore, Jimmy Egan (Farrell--Alexander), lavora in quel distretto come poliziotto, ma potrebbe essere corrotto.