Prima dell'alba
Jim Collins, un giovane dell'entroterra australiano, si unisce ai soldati sul fronte occidentale con la speranza di fare la differenza. Mentre gli uomini del battaglione si riducono e la speranza diventa un lontano ricordo, un'ultima possibilità di redenzione arriva quando Jim deve rischiare la sua stessa vita per portare in salvo un altro soldato.