Pubblifollia
Lui è Dudley Moore (10, Arturo). Lei è Daryl Hannah (Splash – Una Sirena a Manhattan, Roxanne, Fiori d’acciaio). Separati sono due delle più famose stelle di Hollywood. Insieme sono Pubblifollia. Quando lo stressatissimo pubblicitario (Moore) propone uno schema “pubblicità-verità”, viene prontamente mandato in un istituto di igiene mentale. Qui forma un gruppo con una bionda svitata ed alcuni pazienti fuori di testa. Quello che accade in seguito è assolutamente incredibile perchè il pubblico letteralmente impazzisce per il nuovo stile pubblicitario. Anche tu morirai dalle risate per gli slogan che avresti da sempre voluto sentire dal mondo della pubblicità!