Puffins: Shorts Collection 2
Guarda questa straordinaria collezione di short con i fantastici personaggi del mondo PUFFINS. La short collection 2 include 4 episodi: Snowboard, Tana libera tutti, Chi ha paura del buio?, Il complotto. Snowboard: I Puffins si divertono a scendere lentamente da un pendio nevoso, quando arriva Johnny Puff che si esibisce in alcune spettacolari mosse di snowboard. Riusciranno i nostri Puffins a ripetere le strabilianti mosse di Johnny Puff? Tana libera tutti: I Puffins giocano a nascondino nella Tundra. Quando è il turno di Didi di contare, i Puffins cattivi di Otto arrivano di soppiatto a rapire Tic, Tac e Pie. Riuscirà Didi a sventare il loro piano e a salvare i suoi amici? Chi ha paura del buio?: Otto riesce a catturare Tac, Pie e Didi. Riuscirà Tic ad addentrarsi nel covo del tricheco e a salvare i suoi amici? Il complotto: Tic, Didi, e Pie ricevono uno strano pacco che cercano disperatamente di occultare. Riuscirà Tac a scoprire cosa nasconde il misterioso pacco?