Puffins: Shorts Collection 1
Guarda questa straordinaria collezione di short con i fantastici personaggi del mondo PUFFINS. La short collection 1 include 4 episodi: L’uovo dei Puffins, Notte di terrore, Gara di volo, Partita a hockey. L’uovo dei Puffins: I quattro Puffins scoprono che Leopold e Bertha hanno un uovo di Puffin. Temendo che le due lontre vogliano mangiarlo, glielo sottraggono e lo portano a Johnny Puff, cercando il suo aiuto. Riusciranno i Puffins a salvare il misterioso uovo? Notte di terrore: Infuria una tempesta e i Puffins sono riuniti nella Clubhouse per una serata di film horror. Didi fa scherzi spaventosi agli altri, ma la nostra Puffin non sa che ride bene chi ride ultimo e i nostri le ordiranno uno scherzo per tutta risposta. Gara di volo: È una bella giornata di sole nella Tundra e i Puffins si sfidano in una serie di gare di volo ma, per quanto si impegni, Pie non riesce a vincere, nemmeno imbrogliando. Riuscirà Pie a farsi valere? Partita a hockey: I Puffins si cimentano in una serie di partite a Hockey, due contro due. Tic si distrae continuamente e fa sempre perdere il proprio compagno. Riuscirà qualcuno a trovare il modo di cambiare le carte in tavola?