Quella notte a Miami...
Quella notte a Miami è il racconto immaginario di una notte incredibile in cui le icone Muhammad Ali, Malcolm X, Sam Cooke e Jim Brown si riunirono per discutere del proprio ruolo nel movimento per i diritti civili e nella rivoluzione culturale degli anni '60.