Raymond & Ray
I fratellastri Raymond e Ray si ritrovano alla morte del padre da cui si erano da tempo allontanati, scoprendo che il suo ultimo desiderio era che loro scavassero la sua tomba. Insieme elaborano il percorso che li ha portati ad essere gli uomini che sono, sia grazie che nonostante il loro genitore.