Dalle umili origini in una piccola cittadina, alla scintillante Hollywood, fino al palcoscenico mondiale, REAGAN: UN PRESIDENTE SOTTO I RIFLETTORI è un viaggio cinematografico che racconta la forza di superare ogni avversità. Dennis Quaid interpreta una storia che va oltre il classico biopic, esplorando l'impatto di un uomo straordinario, sostenuto dall'amore della donna al suo fianco.