Reazione a catena
Uno studente di ingegneria meccanica (KEANU REEVES) si ritrova intrappolato in una rete di intrighi governativi, spionaggio hi-tech e omicidi.Eddie Kasalivich (REEVES) e Lily Sinclair (RACHEL WEISZ) fanno parte di un gruppo di scienziati che hanno sviluppato una nuova fonte di energia rivoluzionaria.Non appena hanno raggiunto questo successo, il loro laboratorio viene distrutto e il loro capo assassinato. Accusati di essere colpevoli, Eddie e Lily si rendono velocemente conto del fatto che la loro unica speranza risiede in un potenteburocrate (MORGAN FREEMAN) che potrebbe non essere dalla loro parte.