Reclaim
Una coppia di americani si reca a Porto Rico per finalizzare l'adozione di Nina, una bambina orfana haitiana di sette anni. Gli eventi, però, prendono una brutta piega quando una notte Nina scompare dalla sua camera d'albergo.