Red Sands - La Forza Occulta
Afghanistan contemporaneo. Mentre continue battaglie imperversano nel paese distrutto dalla guerra, un'unità di soldati americani è inviata a occupare e controllare una strada strategica che passa davanti a una casa di pietra abbandonata. Durante il tragitto, i soldati scoprono una statua antica nascosta nelle profondità di un'antica gola. Usando la reliquia come bersaglio, la distruggono, liberando inconsapevolmente una forza supernaturale vendicatrice che sta per intraprendere una terrificante guerra contro di loro in questo teso thriller psicologico pieno d'azione.