Uno è un guerriero, l'altro un tipo sveglio. Sono due poliziotti di LosAngeles che mischiano cazzotti e battute in un'inesorabile e schiacciante RESA DEI CONTI A LITTLE TOKYO. Dolph Lundgren è la forza, un samurai americano immerso nelle tradizioni orientali. Brandon Lee è un ragazzo di provincia con la battuta semprepronta e tanta voglia di lottare. Insieme si spalleggiano in una guerracontro i loschi crimini dei signori della droga giapponesi a Los Angeles. Diretto da Mark L. Lester, questo film prende la forma esplosiva di un fumetto gangster pazzo e frenetico. Il modo in cui la coppia inarrestabile sfida e mette k.o. tutti quelli che capitano a tiro, fa di RESA DEI CONTI A LITTLE TOKYO una brillante avventura all'insegna delle arti marziali.