Riding on the Storm
La Race Across America è considerata la gara di resistenza più dura al mondo. Gli atleti devono attraversare in bici gli Stati Uniti, percorrendo quasi 5000Km con oltre 50.000 metri di dislivello positivo senza tappe. Protagonista di questo documentario è l'ultra atleta Nico Valsesia, e racconta la sua quarta partecipazione alla RAAM, completata conquistando il 5 posto in soli 9 giorni.