On The Road Again
On The road again è il racconto dell'ennesima impresa di Nico Valsesia: 3 posto assoluto alla Race Across America 2014. Conosciuta come la più lunga gara endurance del mondo la Race Across America è la massacrante corsa in bici, non-stop a cronometro. Dalla California al Maryland, attraverso 12 stati, 4800 chilometri, 50mila metri di dislivello.