Cap sur El Cap
Seb Berthe sogna di scalare la Dawn Wall-senza volare. Con 6 alpinisti, 2 marinai e un cane, salpano verso l'America, attraversano il Messico con un furgone malconcio e affrontano sfide epiche su El Capitan. Un viaggio selvaggio e autentico di amicizia, tenacia e gloria nell'arrampicata.