Rivolta aliena
Un gruppo di amici si sveglia una mattina e scopre che l'elettricità e la corrente sono state interrotte, e che un immenso velivolo alieno volteggia sopra le loro teste. Improvvisamente, questo normale gruppo di amici si ritrova a lottare per la sopravvivenza, mentre l'intera razza umana è minacciata dall'esercito alieno che aleggia minaccioso sopra di loro.