Vizi di Famiglia
Finalmente un film per tutti quelli a cui vedendo personaggi eccentrici o strampalati nella propria famiglia è sempre venuto spontaneo domandarsi: ma chi diavolo sono? Jennifer Aniston recita e Bob Reiner (Harry ti presento Sally) dirige una commedia romantica piena di star che parla di famiglia, amore, matrimonio e altre grandi catastrofi. Jennifer Aniston indossa i panni di Sarah Huttinger, la quale, tornando con il proprio fidanzato nella casa dov?è nata, si convince che lo stile di vita posato, garbato e raffinato della sua famiglia non fa per lei, e che forse la famiglia Huttinger non è nemmeno la sua. Fate compagnia a Sarah mentre scopre segreti che suggeriscono che gli Huttinger non sono mai stati né posati, né garbati? - assieme a Kevin Costner, Shirley MacLaine e Mark Ruffalo. La storia è pettegolezzo. Le risate sono vere.