SAQUON
SAQUON è nato come testimonianza della ripresa del giocatore dall’infortunio, cinque anni fa. Tuttavia, ha continuato poi a seguirlo nelle sue frustrazioni per la mancanza di controllo sulla sua carriera, nei momenti sereni con la sua famiglia, arrivando al suo anno vincente con gli Eagles e alla vittoria del Super Bowl il giorno del suo compleanno. Un Saquon del tutto inedito.