Scooby-Doo! e Il Lupo Mannaro
È il più incredibile dei misteri per Scooby-Doo e un'esperienza da far rizzare i capelli per Shaggy, quando il Conte Dracula catapulta i due segugi dritti dritti in Transilvania.