Scream 6
I sopravvissuti di Woodsboro si trasferiscono a New York per ricominciare da zero. Proprio quando iniziano a sentirsi al sicuro, ricevono quella chiamata. Ghostface torna, brutale e implacabile, e non si ferma davanti a nulla pur di dar loro la caccia.