Se ti mordo... sei mio
Una vampira vecchia di secoli arriva a Los Angeles a caccia di maschi vergini - le serve il loro sangue per mantenere la sua giovinezza. Le sue prede sviluppano un appetito per gli hamburger crudi, una tendenza a dormire durante il giorno e ad evitare la luce del sole.