Senza freni
Per Wilee (Joseph Gordon-Levitt, Inception), uno dei migliori corrieri in bicicletta di New York, evitare le macchine in corsa, i tassisti spericolati e otto milioni di pedoni irascibili fa parte della routine quotidiana. Le persone come lui sono una razza particolare: abili e aggressivi, rischiano di farsi spalmare sull'asfalto ogni volta che s'immettono nel traffico. Per Wilee la situazione diventa ancora più complicata quando l’ultima consegna della giornata diventa una questione di vita o di morte e lo conduce in un inseguimento folle attraverso le strade di Manhattan. Il cast include Michael Shannon (Revolutionary Road), Dania Ramirez (American Pie: Ancora insieme) e Jamie Chung (Una notte da leoni 2).