Un Giorno per Sbagio
A prima vista, il matrimonio tra James (Tom Wilkinson) e Anne (Emily Watson) è apparentemente perfetto. Lui è un famoso avvocato, lei una bella e brillante donna di casa, vivono in una magnifica villa in campagna. Fino a quando un tragico e misterioso incidente e la contemporanea apparizione di Bill, un affascinante e aristocratico vicino di casa (Rupert Everett), sconvolgeranno le loro vite...