Una Figlia Ritrovata
Lucy Pierce ha avuto un’infanzia normale finché non scopre dei vecchi articoli sulla scomparsa di "Baby Victoria", un caso di rapimento avvenuto quando era piccola, e di essere proprio lei quella bambina che tanto cercavano.