September 5: La Diretta Che Cambiò La Storia
Durante le Olimpiadi di Monaco del 1972, una crisi con ostaggi spinge il leggendario manager televisivo Arledge (Peter Sarsgaard) a mandare un produttore sportivo non ancora messo alla prova, Geoff Mason (John Magaro), sotto i riflettori facendogli seguire le ultime notizie. Con delle vite in ballo e tutto il mondo che guarda, questa diretta cambierà il giornalismo per sempre.