Settlers: Colonia marziana
Una famiglia di terrestri si aggrappa alla speranza di una vita migliore su Marte. Quando però degli sconosciuti compaiono sulle colline circostanti, la novenne Remmy si trova di fronte a quella realtà che i genitori hanno cercato di tenere lontano.