Shanghai
John Cusack interpreta un ufficiale dei servizi segreti americani che torna a Shanghai alla fine del 1941 per indagare sulla morte di un amico, scoprendo sia l'amore che una cospirazione su vasta scala. A lui si affiancano Ken Watanabe, candidato all'Oscar, Jeffrey Dean Morgan, Li Gong, Yun-Fat Chow e Hugh Bonneville.