Slotherhouse - Killing me slowly
Emily Young , desiderosa di diventare presidente della sua confraternita, trova un adorabile bradipo e presto si rende conto che potrebbe rubare i cuori, e i voti, delle sue consorelle. Ma quando i cadaveri iniziano lentamente ad accumularsi, Emily e le sue consorelle si rendono conto che le morti sono causate dalla loro nuova mascotte.