Smiley
​Dopo essere venuta a conoscenza di una leggenda metropolitana secondo la quale un folle serial killer di nome Smiley può essere evocato attraverso Internet, la giovane e mentalmente fragile Ashley dovrà cercare di scoprire se sta solo diventando pazza o se sarà proprio lei la prossima vittima di Smiley.