Sotto sequestro
Il famoso soprano Roxanne Coss si reca in Sud America per tenere un concerto privato. Proprio mentre i diplomatici e i politici si stanno radunando, la villa viene assalita da un gruppo di ribelli che chiede il rilascio dei compagni arrestati.