Splitsville: Una commedia poco romantica
Quando Ashley (Adria Arjona) chiede il divorzio, Carey (Kyle Marvin) corre dai suoi amici Julie (Dakota Johnson) e Paul (Michael Angelo Covino) in cerca di sostegno. Il loro segreto per la felicità è un matrimonio aperto, almeno fino a quando Carey non oltrepassa il limite e getta la loro relazione nel caos.